Sentieri Sonori

Sentieri Sonori è la prima rassegna dedicata alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano escursioni e musica.

Dopo tantissimi concerti e centinaia di km di sentieri percorsi eccoci qui, pronti per la quinta edizione, in compagnia dei nostri Colli che tornano ad essere il palcoscenico naturale di concerti dal vivo a basso impatto ambientale a cui accediamo attraverso escursioni guidate.

Quest’anno è un anno carico di significato, perchè torniamo insieme a scoprire e prenderci cura della natura che ci circonda attraverso un approccio slow e sostenibile, gettando alle nostre spalle i pensieri e le preoccupazioni degli ultimi mesi e lasciandoci cullare dal verde dei Colli e dalle melodie dei nostri artisti.

Gli eventi sono riservati ad un numero limitato di iscrizioni per permetterci di garantire la sicurezza dei partecipanti secondo le direttive per il contenimento del rischio contagio da Sars-CoV2, ma i Colli, ricchi di spazi aperti naturali, ci sono amici soprattutto in questo periodo e ci permettono di divertirci e stare insieme come negli anni scorsi.